Re: da testing a stable

.. a questo punto mi chiedo se (omettendo lo scopo didattico dell'operazione,
in tal caso si, certamente, è interessante) non sia più saggio reinstallare.

Quasi sicuramente i file di configurazione o i dati stessi contenuti sulla
macchina (ho in mente un DB di postgres 9.2 che si vuole montare su una
versione 8.4, per esempio) possono non essere pienamente compatibili.

Non conviene fare un backup dei file di configurazione e dei dati contenuti
nella macchina, quindi reinstallare "a fresco" e recuperare ed adattare le
configurazioni ?

IMHO

Luca