Re: Condividere connessione adsl a distanza

Il 01/06/2013 22:00, Teodoro Santoni ha scritto:
Il server, in linea teorica, sarebbe per sè il router o chissà cosa
permette di accedere al provider dell'ADSL.

Ecco,esatto,fermiamoci qui.
Fate conto che vorrei connettermi al mio desktop il quale
è dietro un router.
Tramite un client con modem wireless
sempre di mia proprietà posto a 10 ,20 Km come potrei fare.

Dicendo ciò penso a programmi integrati nelle ultime versioni
di windows di condivisione desktop oppure di terze parti
come teamviewer .