Re: Stampante multi funzione

iao,
io ho preso una brother MFC-J6510DW che è una multifunzione A3 e la trovi a solo poche decine di euro in più rispetto a quella da te indicata (180 si trova).
Inoltre anche la brother fornisce tutti i driver per linux per far funzionare la stampante.
Cosa più importante secondo me è che la brother non usa il chip sulle cartucce e quindi puoi trovare le cartucce compatibili a pochi euro (io le compro ad 1,50 euro cadauna) invece che a decine e decine di euro come le altre case.
Fai anche un ragionamento di questo genere sull'investimento che sicuramente sul lungo termine ti ripagherà la spesa iniziale di qualche decina di euro in più.
Ciao Fabrizio