Re: limite upload apache/php

----- Messaggio originale -----

updatedb aggiorna il db dei file presenti sulle partizioni (in base alla configurazione) tramite mlocate.

locate php.ini "legge" dal db se esiste e dove si trova un certo file.

sono l'equivalente della "find", ma (a mio avviso) molto più veloci ed ottimizzati (la prima volta ci mette un po' ad aggiornare il db, ma la locate funziona in modo istantaneo).

Nothing to worry about :)