Re: gnome shell con colori in negativo?

astigmatismo severo in un occhio, mentre l' altro vede perfettamente.

Praticamente trovo più riposante leggere un vecchio terminale a
fosfori verdi che un moderno desktop.

quando usavo osx anni fa, facevo sempre il switch con una combinazione
di tasti durante la lettura, se poi dovevo guardare una foto,
ritornavo ai colori normali.

cmq credo che non sia a livello di gnome-.shell, quanto di Xorg.
Praticamente di tratta di invertire la paletta di colori.

per la cronaca, sto usando debian testing....e ne sono molto contento,
se risolvo anche questo piccolo problema, magari poii uso di più il
computer :)

ciao
MaX

--