limite upload apache/php

Ciao a tutti,
rimando la mail, prima avevo tenuto l'oggetto di un altra mail di supporto,
ho un problema cercando di modificare il limite di dimensione dell'upload del mio server. Il limite è settato a 32M anche se nel file php.ini era settato a 2M, anche post_max_size era settato a un livello piu basso rispetto a quanto mostrato. Il mio problema è che devo caricare file di un centinaio di megabyte, ma non riesco a trovare i file di confugurazione relativi ad apache, considerando che su quelli php dovrei aver gia risolto. ho cercato i file che contentevano upload_max_filesize e post_max_size e ho settato i valori a 200M, riavviato apache ma eseguendo
<?phpecho ini_get('upload_max_filesize');
echo ini_get('post_max_size');?>
torna 32M32M.
qualcuno ha qualche idea?