Re: gnome shell con colori in negativo?

grazie.... mi mancava il pacchetto gnome-control.-center ed è per
questo che non lo trovavo.

devo imparare ad usare i task, e magari anche aptitude.... io sono
dimasto a dselect...

ora che ho completato l' installazione, va che è una meraviglia

ho assegnato la combinazione ctrl-alt-i  al comando xcalib

--
ciao,
MaX