Re: come montare galaxy s3 su debian stabile? [RISOLTO (per me)]

* Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> [070413, 18:24]:

> Android ha "sotto" un sistema Linux, ma in tutti i telefoni in commercio
> l'utente root è disabilitato, in modo che l'utente medio non faccia danni.

[...]
Ti ringrazio molto della cortese e chiara risposta che mi ha risparmiato
molte ore di ricerche ...
E, per rispamiare banda, ringrazio qui anche Pol Hallen per la sua
risposta.
Ciao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)