Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

venerdì 05 aprile 2013, alle 16:29, Ennio-Sr scrive:

> Da tale posizione sembra comodo fare un:
>      scp /scard/*.jpg 192.xxx.xxx.xxx (ip del PC ricevente)
> ed è qui che chiede la password di u0_xxxx@192.xxx.xxx.xxx, non solo, ma
> anche che sul PC ricevente vi sia un user 'u0_xxxx'.
> Confermate?

Perché non fare:

scp /scard/*.jpg tuoutente@192.xxx.xxx.xxx:

dove tuoutente è l'utente locale sul PC?

(so ben poco di Android, quindi è probabile che mi sia perso qualcosa)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/