Re: come montare galaxy s3 su debian stabile? [RISOLTO (per me)]

* Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> [070413, 10:47]:
> Il Sat, 06 Apr 2013 23:42:15 +0200, Ennio-Sr ha scritto:
>
> Solo root può aprire porte < 1024. La porta standard di ssh è la 22,
> quindi se non hai il telefono rootato, sshdroid non può aprire la porta
> standard, e apre la 2222.
>
> E` una impostazione di sicurezza di tutti gli Unix.

Ti ringrazio del chiarimento. Ma - in parole semplici - che significa
telefono 'rootato'?
Ho letto qualcosa in rete su alcune app(?) che servono allo scopo, ma
non ho ben chiare le finalità sottese a tale operazione: forse che su uno
smartph. 'rootato' potrei far girare, ad es., postgresql?
Ciao, ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)