Re: come montare galaxy s3 su debian stabile? [RISOLTO (per me)]

* Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> [060413, 19:12]:
> Il 06 aprile 2013 16:33, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
>
> quindi... ti rinnovo l'invito di chiarirti le idee con man scp e man
> ssh, e ti ripeto i due comandi da esaminare:

Hai ragione, solo dopo che me lo hai spiegato chiaramente ho capito il
senso di quell'ultima indicazione nella 'synopsis' di man scp
[[user@]host1:]file1 ... [[user@]host2]file2
Fino a qualche minuto fa ero convinto che si potesse lanciare scp solo
dal device *dal* quale si intendeva copiare!

Ora è tutto più chiaro e ti ringrazio molto della pazienza.

C'è solo un piccolo particolare: se non integro il comando con -P 2222
rifiuta di connettersi ... m è un male minore e penso sia in relazione a
qualche configurazione standard.

Grazie di nuovo,
    ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)