Re: update-alternatives aggiungere alternativa a gruppo

On Sat, 6 Apr 2013, Mattia Rizzolo wrote:

Non saprei.... per di più da quel che vedo dentro terminator non ci
sono impostazioni per come gestire i link...

no, in effetti non ho trovato nemmeno io (cosa che mi sarei aspettato) nessun riferimento alla gestione da parte di terminator delle applicazioni da avviare in caso di...

e non mi viene in mente molto altro ma se trovo la soluzione torno in argomento :)

grazie ancora, saluti.

--
  .''`.  | ~<[ alessio ~ (dr_mortimer) ]>~
 : :'  : |