Re: update-alternatives aggiungere alternativa a gruppo

sì, scusa per il messaggio privato, mi son dimenticato ^^

2013/4/6  <dr_mortimer@cryptolab.net>:

> ciao mattia, ottengo il seguente risultato:
>
> # update-alternatives --config gnome-www-browser
> È presente una sola alternativa nel gruppo gnome-www-browser (che fornisce
> /usr/bin/gnome-www-browser): /usr/bin/iceweasel
> Nulla da configurare.

ok, allora è da installare il link:

# update-alternative --install /usr/bin/gnome-www-browser
gnome-www-browser /usr/bin/midori 50

e poi, se non te lo prende, vai con configure come prima :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB