Re: come montare galaxy s3 su debian stabile?

>E` più sicuro dell'ftp e di smb perché i dati passano crittati, quindi
sei esente da attacchi man-in-the-middle (relativamente semplici in una
rete wifi)

sssssshhhhhhhhhh e poi noi sviluppatori di ettercap cosa facciamo se la gente impara?

scherzi a parte, il man in the middle si può fare anche su connessioni cifrate, generando un certificato al volo (ettercap ad esempio lo supporta).
Il consiglio è di generare un certificato sul dispositivo e forzare l'utilizzo di quello e solo quello in caso di connessione (non so se quel tool lo supporta, e se sia il caso di mettere in piedi il tutto).
Il sistema delle CA è decisamente fuori luogo nel contesto :p

Gianfranco