Re: scelta del browser

Aggiungo un bit in più sul discorso CPU 100% a me capitava spesso che gli ads in flash facessero schizzare il processore con conseguente blocco di firefox.... Adblock Plus in quel senso mi ha aiutato!

Il giorno 26 agosto 2012 12:03, bruno <bruno@anche.no> ha scritto:
On lun, 2012-08-13 at 08:43 +0200, enrico tognoni wrote:
> su debian iceweasel è una fossa quando parte col problema della cpu,
> se
> leggi qualche bug report su google vedi che è un problema comune

Io questo problema non ce l'ho. Debian testing. Iceweasel 10.0.6
Plugins: Shockwave Flash 11.2 r202 (proprietario)
Extensions: Adblock Plus, Add to Search Bar, DownloadHelper,
HTTPS-Everywhere, NoScript.
Suppongo che una parte considerevole dei problemi del tipo "cpu al 100%
senza fare nulla" dipenda da _javascript_ e quindi NoScript possa aiutare
a risolverli.
--
CONTACTS ==> http://tracciabi.li/~bruno/contacts.html <==