Re: scelta del browser

On Sun, 26 Aug 2012 12:03:29 +0200
bruno <bruno@anche.no> wrote:

> Suppongo che una parte considerevole dei problemi del tipo "cpu al 100%
> senza fare nulla" dipenda da javascript e quindi NoScript possa aiutare
> a risolverli.

avevo anch'io lamentato questo problema in lista nei giorni scorsi
(occupazione della cpu fino alla saturazione del sistema, peraltro in
condizioni di inattività dell'utente), poi però, grazie ad un post di
Alessandro P., mi sembra di ricordare, ho fatto l'upgrade alla vers.
10.0.6 e il problema sembra risolto, comunque molto alleviato;

adesso provo anche questa soluzione, grazie;

ciao,
giuliano