Re: Gnome3 (Era Re: problemi con scheda video mobility radeon 9200)

Il 21 agosto 2012 19:35, Giuseppe <giupino.garofalo@gmail.com> ha scritto:
> leggo dappertutto e dapperdunque... parlo con amici e colleghi....
> ma sembra che gnome3 piaccia solo a me e ad altri quattro gatti! :D
>
> mi piace molto l'idea di desktop che porta: desktop per attività... etc...
> (ovvio che a volte è troppo semplicistico ed altre ha bisogno di troppi
> click...) ma a me piace :=)

continuiamo a buttare benzina sul fuoco... il desktop per attività, lo
fa anche kde... funziona benissimo, ma mica per questo kde ha
rinunciato alla personalizzazione, e al desktop classico... se uno
decide di usare le nuove funzionalità le usa, altrimenti le usa in
modo nascosto dietro al suo solito modo di operare...

è poi la curiosità di sperimentare che ti porta a scoprire le nuove
frontiere... ecco... in kde, forse c'è il problema che non tutte le
nuove potenzialità sono "pubblicizzate", te le devi andare a cercare,
google, man e via dicendo... ma ci sono... eccome se ci sono... ma il
paradigma del desktop classico rimane pressoché inalterato,
perfettamente utilizzabile, per quegli utenti, come mio padre e mia
madre, che alla loro veneranda età, non hanno voglia di star li ad
imparare un nuovo modo di presentare le cose ogni 6 mesi...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...