Re: problemi con scheda video mobility radeon 9200

Il 21/08/2012 17:00, Gollum1 ha scritto:
> Bhe... personalmente... se non funziona gnome3, non me ne può fregare
> di meno... per lo schifo che è diventato (avvai di flame, scusate)

Penso che sulla ML di debian troverai più che altro consensi eheh.
Io, dopo averlo reso un po' più utilizzabile grazie a delle personalizzazioni
un po' macchinose, lo sto usando perché alcune "dinamiche" sono più pratiche
per me (tra cui premere il tasto super e iniziare a scrivere quello che mi
serve per trovarlo, oppure direttamente da alt-f2, la chat incorporata nelle
notifiche per IM, e un paio di altre cosette di questo tipo).

Quello che non mi piace è che anziché aggiungere impostazioni e preferenze, le
tolgono. In fondo le novità non sono un male finché si può scegliere quali
usare e quali no, peccato che la mentalità di gnome3 sembra sia "l'utente è una
scimmia e non esista al mondo che abbia delle preferenze o desideri configurare
diversamente qualche cosa".
Esempio di paradosso pratico: perché togliere la maggior parte delle
impostazioni dei giochi per gnome? esiste un motivo per cui sullo gnotravex non
si può più cambiare la dimensione della griglia senza il dconf? e il bello è
che nei record sono elencate anche le altre dimensioni dal menu a tendina!
Poi casi assurdo come questo ce ne sono tanti se non peggio...

Davide