Re: masterizzatore

On Tue, 21 Aug 2012 18:03:55 +0200, MaX wrote:

> chi perderebbe tempo con 4x4 tanto vetuste, quando al giorno d'oggi ci
> sono ottime macchine che ti lasciano per strada, appena un sensore
> indica che un parametro è fuori range? (ironico)

Scusate l'OT, ma neanche tanto ironico. Un mio amico si e` fatto oltre
200 Km di autostrada a 80 all'ora perche` il sensore (guasto) della
temperatura del motore segnalava che era costantemente surriscaldato, e
non gli lasciava superare quella velocita`... Non mi ricordo l'auto, mi
sembra un'Audi.

Bye.