Re: masterizzatore

avete ragione tutti e due, io per esempio non perdo tempo con antenne ne con circuiti  elettronici, ma restauro vecchie land rover dal 1960 al 1980.

chi perderebbe tempo con 4x4 tanto vetuste, quando al giorno d'oggi ci sono ottime macchine che ti lasciano per strada, appena un sensore indica che un parametro è fuori range? (ironico)

Siamo tutti differenti...ogniuno fa quello che gli pare, con il tempo che gli rimane in questo mondo... chi può giudicare?

MaX

Il giorno 21 agosto 2012 17:35, Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@libero.it> ha scritto:
Il giorno Tue, 21 Aug 2012 17:14:53 +0200
alfatangoxt <alfatangoxt@gmail.com> ha scritto:

> Invece no lo spirito e la filosofia e proprio quella di farsele le
> cose se hai scelto GNU/Linux.
>
> Parola di radioamatore :)

il tempo è denaro.

Costruire un  oggetto mi costa un certo numero di ore.

Comprare un oggetto mi costa una certa quantità di denaro

Poi decido se vale la pena costruire e spendere in ore o comprare
e spendere in denaro

--
Filippo