Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

Il 09/05/2012 20:34, Felix ha scritto:
Il 09/05/2012 14:56, emmanuel segura ha scritto:
Ma vi siete chiesti cosa ne frega a Vendola del software libero,
infatti vendola ha regalato IPAD a tutti i suoi amici

Quindi altro che pensare al Software Libero bisogna pensare a pulire
questo paese

Finalmente, il 1° msg sensato di questo thread

Ed anche il più difficile, perché evidenziare lo sporco sono capaci tutti, capire come "pulire" è impresa da quanti ? Figuriamoci farlo :-(. Ammettendo di riuscirci, quanto tempo dopo si "risporcherebbe" ? ...circolo vizioso...

Mi ha incuriosito anche l'opinione di Max sul "nuovo tipo di coloni",
nel >>> *Create una cooperativa di emigrazione*

Il 09/05/2012 19:44, MaX ha scritto:
> Io me ne sono andato dall'italia 13 anni fa e ne sono contento..

Max dove vivi ora, che differenze ci sono rispetto all'Italia
che ti fanno sentire contento di essertene andato?
Sempre se posso chiedere :-).

Dario