Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

Il giorno Gio 26 Gen 2012 16:36:28 CET, Piviul ha scritto:

> io non sono assolutamente d'accordo: quando compro un pc a me piacerebbe
> che si comprasse hardware e non hardware+software come si è sempre fatto
> fino a poco tempo fa. Non sono nemmeno d'accordo con le politiche apple
> anche se però direi che ci azzecca poco con questo discorso dal momento
> la apple fa sia l'hardware che il software. Questi tuoi discorsi sono
> molto pericolosi anche perché lasciano le porte aperte a windows 8 e il
> bios che non ti fa installare altro che windows...
> Che brividi!
> Piviul

Ahahahaha, no dai, stai esagerando :-)
Io credo di aver espresso un punto di vista coerente, ed anche
rileggendomi te lo confermo. Hai estremizzato la mia posizione
arbitrariamente, perciò sei tu a dire le cose di cui sopra, non io.
Credo che la libertà su COSA comprare ci sia ancora. Non ti sta bene,
non compri. Se opini anche su questo, mi dispiace, ma desisto in
partenza dalla discussione...

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!