Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

Il 26 gennaio 2012 14:44, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com>
ha scritto:
> io ho ricevuto risposta in questi giorni dalla hp per avere rimborso
> per un notebook comprato prima di natale!
> mi hanno chiesto di spedire, a mie spese, l'intero notebook entro 30gg
> dall'acquisto... i 30gg sono già passati, quindi non posso fare
> nulla... ho cmq chiesto a quanto avrei avuto diritto di rimborso,
> considerando le spese di andata e ritorno come minimo in spedizione
> assicurata per un notebook nuovo di pacca... attendo risposta...

in quel caso non ne vale la pena, se non come atto in se...
spenderesti di più di quello che recuperi, e credo anche non poco di
più...

il bello di asus, è che si accontentano di una tua dichiarazione che
non lo userai, del talloncino originale della licenza (ripeto, in
ottime condizioni).

il rimborso è di 43 euro per la home edition, se mi ricordo bene la
raccomandata con ricevuta di ritorno internazionale (sì, bisogna
spedirla in belgio, se ricordo bene) a fronte di una spesa di circa 5
euro, credo che sia più che accettabile... sopratutto per segnalare
che con winzoz non ci voglio aver nulla a che fare...

la piacevole sorpresa, quando ho aperto il netbook, che c'era su
direttamente ubuntu (non si può pretendere che a livello commerciale
ci mettano una debian), è stata grandiosa... un vero e proprio
godimento orgasmico... :P

Byez
--
Gollum1