Re: kexec

Ottimo ! Anche perchè se il portatile impiega 2 minuti sino a caricare Grub, un HP Proliant ne impiega 5 tra test e casini vari che fa il bios, anche se poi si avvia in 15 secondi. Ecco, mi piacerebbe tenere solo i 15 secondi :)
io l'avevo provato sulla mia epia con sid ma la sintassi mi era molto ostica, la pigrizia e la rapidità di boot degli ultimi kernel mi ha fatto desistere.
comunque faceva il suo dovere.
Farò un bel po di prove e posterò i risultati.
Facci sapere :)

ciao