Re: kexec

> Io no, ma per questioni simili (ridurre tempi di downtime) mi è capitato
> di buttare un occhio su ksplice , programma davvero interessante, magari
> dacci un occhio anche a quello che ti può tornare utile!

Si, avevo già visto questo prodotto, ma è commerciale, almeno se lo usi su dei
server, invece kexec è un pacchetto Debian nativo.

Purtroppo i miei tempi morti non sono del SO, lui va bello veloce al riavvio,
i tempi morti sono introdotti dal BIOS... e per quello non posso farci nulla,
quindi un programma che mi "swappi" il kernel sarebbe spettacolare.

CIAO

Lcua