Re: un consiglio per una webmail.

Il giorno Mer 25 Gen 2012 20:15:42 CET, Mauro ha scritto:
> Salve.
> Come da oggetto.
> Uso da anni squirrelmail, funziona egregiamente ma anche l'occhio
> vuole la sua parte e squirrelmail ha un'interfaccia molto spartana.
> Cosa mi consigliate?
> Ho visto che roundcube e' distribuito con squeeze ma ha una versione
> 0.3 il che mi fa pensare che non sia ancora molto maturo.

Essendo in fondo un insieme di script php puoi benissimo usare roundcube
dai sorgenti (l'attuale versione stabile è la 0.7.1). Di fatto non
cambia nulla, anzi, sicuramente aumenta la capacità di gestione. Dico
questo perché a livello di webmail roundcube mi sembra il software con
il miglior rapporto funzionalità-semlicità (supporta quota ed la
gestione degli script sieve ed è altamente compatibile con i server imap
come dovecot). Insomma, fa solo e soltanto da webmail, e lo fa bene.

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!