Re: kexec

> Facci sapere :)

Allora, ieri sera ho fatto un po di prove sul mio portatile (Debian stable).
I primi due tentativi crash immediato causa parametri errati (è incredibile
quanto sia veloce ad andare in crash).

Il terzo tentativo è andato a buon fine senza problemi.... almeno sino a
quando ho deciso di mettere in ibernazione la macchina: crash con led del
blocco maiuscola lampeggiante (prima non mi era mai successo).

Mhhhhh aggiungendo incompatibilità con alcuni controller RAID che devono
passare dal bios per l'inizializzazione.. non so se lo utilizzerò.

CIAO

Luca