Re: Trovare un pc in rete che genera troppo traffico

Il giorno 19 gennaio 2012 15:27, SubSoNiK <subsonik@insicuri.net> ha scritto:

tshark ?? o in ogni caso puoi fare un dump con un qualsiasi sniffer (tcpdump, dsniff,tshark etc) e analizzarlo successivamente via grafica su un altro computer se ti piace di più!

Credo di aver trovato il "cattivo", usando iptraf e ipband. Comunque non è la grafica ad essere importante, solo che che nella rete ho un server a cui si collegano vari negozi per usare un software e quindi la rete è abbastanza piena di traffico, era giusto trovare un programma che in qualche modo mi permettesse di monitorare i singoli host.
Grazie.
Domenico.

--
-------
"Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile è la verità".