Re: Trovare un pc in rete che genera troppo traffico

Il giorno 19 gennaio 2012 14:34, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:
wireshark su un nodo a caso della rete, con l'interfaccia di rete in
modalità promiscua

se tutti i nodi sono lasciati in idle dovresti individuare il
colpevole in pochi secondi

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)