Re: OT : Validità PEC

In data domenica 27 maggio 2012 19:36:35, pac ha scritto:
> [....]
> Se vuoi una battaglia per questione di principio, allora hai ragione
> potrebbero esser problemi suoi. Leggi comunque bene il contratto che
> hai firmato, se escludesse esplicitamente la PEC non ho idea se i
> problemi sono ancora loro o sono diventati tuoi.

Se la PEC è considerata legale - e quì la cosa sembra essere ancora poco
chiara - chi la riceve dovrebbe essere tenuto a rispettarla.
Infatti, se non ricordo male, un'eventuale clausola - tipo non riconoscere la
PEC - ai fini legali sarebbe una clausola vessatoria, pertanto illegale.
Ovviamente, se il gioco non vale la candela . . .
--
elio