Re: OT : Validità PEC

Il 27/05/2012 15:03 Danielik86 ha scritto:
Il 27/05/2012 16:05, pac ha scritto:
Piuttosto non vorrei che Tiscali intendesse : caro signore, la PEC ha valore legale, ma come tutte le raccomandate deve esser indirizzata all'indirizzo

E quelli sono problemi di Tiscali e non miei. Lo stesso discorso lo fanno con i fax. Io invio sempre via fax le mie disdette e conservo gelosamente le ricevute. Ti richiamano, ti mandano email, ti mandano lettere, ma nulla di piu' perche' sanno benissimo di essere dalla parte del torto. Ho un bell'archiovio di disdette con relative ricevute...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)