Re: OT : Validità PEC

Il 27 maggio 2012 18:59, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:

> E quelli sono problemi di Tiscali e non miei. Lo stesso discorso lo fanno
> con i fax. Io invio sempre via fax le mie disdette e conservo gelosamente le
> ricevute. Ti richiamano, ti mandano email, ti mandano lettere, ma nulla di
> piu' perche' sanno benissimo di essere dalla parte del torto. Ho un
> bell'archiovio di disdette con relative ricevute...

Da un punto di vista teorico hai ragione, ma per non mandare una
raccomandata cartacea, vai in causa con Tiscali ?
Nel frattempo fra l'altro la disdetta non viene effettuata.
Dipende dallo scopo. Se vuoi disfarti di Tiscali tappati il naso e
manda la raccomandata eventualmente segnala il tutto ai vari siti di
consumatori che si occupano di queste cose. Oppure fai fare la
disdetta al tuo nuovo operatore.
Se vuoi una battaglia per questione di principio, allora hai ragione
potrebbero esser problemi suoi. Leggi comunque bene il contratto che
hai firmato, se escludesse esplicitamente la PEC non ho idea se i
problemi sono ancora loro o sono diventati tuoi.
Ciao !!!