Re: Fwd: Aiuto... ma da chi...? capita anche a voi?

On Tue, 15 May 2012 17:25:19 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> .......:

> in realtà credo che sia proprio un risponditore automatico,
> ricordiamoci che questa lista non ha il reply-to girato alla lista
> stessa, quindi se non usi programmi intelligenti, o non fai
> reply-to-all, rispondi sempre al mittente originale della mail... ecco
> perché la mail è indirizzata a me...

questa cosa non l'ho mai capita: io (sylpheed + wheezy) rispondo
semplicemente (non alla lista e/o a tutti) e la mia risposta
normalmente va correttamente alla lista;

comunque adesso non è molto importante :-))) più importante è il fatto
che non sei più solo: ha risposto anche a me: alleluja!!!

(ovviamente adesso me ne beccherò un'altra, anzi proposta: potremmo
alla fine dell'anno esibire gli invii di <joe1assistly@gmail.com>: chi
ne ha di più vince il premio di "spaccamarroni" per la sua indubbia e
"certificata" attività sociale;

ciao,
giuliano