Re: Fwd: Aiuto... ma da chi...? capita anche a voi?

On Tue, 15 May 2012 14:42:13 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:

> Ma capita anche a voi che a quasi ogni mail che mando sulla lista, mi
> arrivi come risposta la seguente?

a me non capita, anche se però non ho ultimamente scritto nulla e
questo credo faccia la differenza;

quello che noto però è che il messaggio è indirizzato a te:

un risponditore automatico come dice Alessandro?

<curiosità>

quando ricevo una mail dalla lista,  trovo come mittente, ad es.: