Re: Memory card del cellulare

In data domenica 01 maggio 2011 23:42:51, Rodolfo Medina ha scritto:
> [...]

se dmesg non dà indicazioni e la memory card funziona su altri computer mi
viene da pensare che manca qualcosa al sistema a livello di software.
Nella mia esperienza tutto ciò che veniva messo appariva, riconosciuto o meno,
in dmesg.
Sei sicuro che la porta che usi funzioni vero?
Nel file di log /var/log/syslog non c'è niente di utile?

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:gmAAAgiancarlomartini.it
http://www.giancarlomartini.it