/etc/lvm/archive/ e /etc/lvm/backup/

Ciao a tutti, ho rinominato un server e successivamente ho voluto
controllare che il vecchio nome non comparisse più in nessun file di
configurazione. Ho quindi dato un bel grep -R vecchionome /etc ed ho
trovato che nei file delle directory in oggetto (/etc/lvm/archive/ e
/etc/lvm/backup/) ci sono dei riferimenti al vecchio nome. Cosa sono i
files contenuti in quelle directory? Secondo voi devo aggiornare
manualmente quello spurio del vecchio nome?

Grazie

Piviul