Re: [ERA: ram - memoria occupata effettivamente] crash per troppa ram mangiata

Quindi lui killa processi (a caso non saprei, non penso che oom-killer faccia le cose proprio a caso) fino a che il pc si sblocca. Una cosa non mi torna: tra i processi killati non sembrerebbe figurare rsyslogd, ma lui dal 24 al 27 non loggava nulla. Capisco che magari abbia blocato sshd, gnome e le tty, ma avrebbe dovuto continuare a scrivere, penso. Come mai no? Allora mi verrebbe di dire che era davvero 'impallato' stile windows più che intento a bloccare processi inutili..

grazie mille!