Re: /etc/lvm/archive/ e /etc/lvm/backup/

On Wed, 28 Dec 2011 08:54:52 +0100, Piviul wrote
> Ciao a tutti, ho rinominato un server e successivamente ho voluto
> controllare che il vecchio nome non comparisse più in nessun file di
> configurazione. Ho quindi dato un bel grep -R vecchionome /etc ed ho
> trovato che nei file delle directory in oggetto (/etc/lvm/archive/ e
> /etc/lvm/backup/) ci sono dei riferimenti al vecchio nome. Cosa sono
> i files contenuti in quelle directory? Secondo voi devo aggiornare
> manualmente quello spurio del vecchio nome?

Piviul, ciao !

Si tratta dei metadata degli LVM che vengono sottoposti a backup
automaticamente ed archiviati, appunto, in quelle directory poste in etc.

Quei backup identificano la struttura dei tuoi LVM, cambiare il nome del
server è ininfluente.

Se non hai toccato nulla, i backup continueranno, altrimenti li puoi fare a
mano e salvare su storage esterni, valuta tu cosa è meglio.

CIAO

Luca