Re: streaming annozero

Il giorno sab, 19/03/2011 alle 12.32 +0100, Mario ha scritto:

> Ciao Paride,
>
> sei consapevole delle varie questioni relative al possesso di un pc e al
> canone RAI, vero?

Si, e lo dico una volta per tutte: Il Regio Decreto Legge del 2 febbraio
1938 numero 246 statui' nel primo articolo che i detentori di
"apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle radioaudizioni"
fossero obbligati al pagamento del canone di abbonamento.
Quindi "radioaudizioni".

Che indichi atti o adattabili, e' comunque sempre e soltanto riferito al
termine "radioaudizioni".

Tieni presente poi che nonostante varie interrogazioni parlamentari e
interrogazioni all'agenzie delle entrate, ancora mai nessuno ha detto
per cosa si debba *estorcere* questo fantomatico canone.

La rai, puo' dire tutte le cazzate che vuole, fermo restando che se
viene a casa qualcuno senza mandato di perquisizione come minimo si
prende un calcio nel culo, nel caso contrario mi debbono motivare il
mandato.

Per le radioaudizioni uso l'automobile, per la quale la cifra ce la
estorcono nel bollo.

> Comunque, io non uso il sito Rai per lo streaming.
> Ho un account su vcast.it sul quale registro (prncipalmente canali rai)
> e mi scarico quanto voglio riguardare.
> Se vuoi più info scrivimi in pvt che ti posso indicare un modo veloce e
> legale per guardare la puntata di annozero (ma entro poche ore...)

E scrivimi tranquillamente in pvt che mi interessa.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)