streaming annozero

Ciao a tutti,
non ho piu' tv, perche' per il 99% del tempo fanno e dicono cazzate e
quindi NON voglio regalargli i soldi del canone.
Vorrei guardare in streaming, o al limite scaricandola, che e' anche
meglio, la puntata di annozero del 17 marzo, perche' mi hanno detto che
era interessante.
Mi chiede pero' di installare silverlight. Premesso che sapevo esistesse
l'equivalente per GNU/Linux, vorrei non installarlo e scaricarlo
direttamente. Qualcuno sa indicarmi se cio' e' possibile ed
eventualmente come?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)