Re: streaming annozero

Il 19/03/2011 01:37, Paride Desimone ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> Ciao a tutti,
> non ho piu' tv, perche' per il 99% del tempo fanno e dicono cazzate e
> quindi NON voglio regalargli i soldi del canone.
> Vorrei guardare in streaming, o al limite scaricandola, che e' anche
> meglio, la puntata di annozero del 17 marzo, perche' mi hanno detto che
> era interessante.
> Mi chiede pero' di installare silverlight. Premesso che sapevo esistesse
> l'equivalente per GNU/Linux, vorrei non installarlo e scaricarlo
> direttamente. Qualcuno sa indicarmi se cio' e' possibile ed
> eventualmente come?

> [...]

Ciao Paride,

sei consapevole delle varie questioni relative al possesso di un pc e al
canone RAI, vero?

Comunque, io non uso il sito Rai per lo streaming.
Ho un account su vcast.it sul quale registro (prncipalmente canali rai)
e mi scarico quanto voglio riguardare.
Se vuoi più info scrivimi in pvt che ti posso indicare un modo veloce e
legale per guardare la puntata di annozero (ma entro poche ore...)

Ciao, Mario