Re: VmWare: macchine virtuali su unico file o spezzate?

2011/2/28 xserver80 <xserver80@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> mi pongo e vi pongo una domanda:
> ho una Debian 5 con su compilato un VmWare Server 2.
> Sto effettuando dei test su delle configurazioni e dimensioni delle
> macchine virtuali.
> Sto anche testando gli effetti sull'host e guest di macchine virtuali
> in configurazione file uico o spezzato in + file da 2 GB.
> Sto verificando (con mio stupore) che in effetti le prestazioni delle
> macchine guest si equivalgono abbastanza.
> In particolare se faccio girare dei bencmark su entrambe le macchine
> [...]
innanzitutto dipende dallo storage sottostante e dal filesystem.
Nell'azienda dove stavo prima usavamo storage emc2, filesystem
proprietario e i sistemi erano connessi allo storage in fibra ottica.
Fino a file da 500gb cadauno non avevamo problemi. Oltre... non ci
sono mai serviti! ;-)
my 2 c
fabrizio
p.s. usavamo però esx server.