Estrazione audio

Con Lenny utilizzavo o sound-juicer oppure kaudiocreator
Ora con squeeze kaudiocreator non c'è più, mentre sound-juicer mi dice
che non trova alcun cdrom (??) probabilmente a causa delle nuove
assegnazioni
Ho provato allora con k3b, ma mi estrae degli mp3 corposi, ma senza
alcun suono e contenenti solo un fruscio ad alto volume. Ho cercato e
ho trovato asunder che funziona, ma
vorrei comunque sistemare sound-juicer altrimenti lo rimuovo e
sistemare k3b dove probabilmente mancherà qualcosa. Qualcuno può
aiutarmi ?