Problema con Icedove

Ciao Lista,

Da ieri ho un problema con Icedove, su Debian 6.0 (Squeeze).
Fino a ieri funzionava tutto bene.
Da ieri sera Icedove non si avvia piu' , e non da' errori.
Se avvio come super utente (con comando sudo su) il programma si avvia ma , richiede di riconfigurare da zero. Come se fosse sparita la cartella con le configurazioni delle caselle di posta ed i messaggi scaricati fino a ieri, ed anche gli rss. Eventualmente sarebbe possibile utilizzare l'altro client di posta , cioe' Evolution, ed importare i dati e le configurazioni. Con Ubuntu utilizzavo Thunderbird , con lo stesso utente, ed ho visto che la cartella .thunderbird , c'e' ancora. Ma ci dovrebbe anche essere una cartella .icedove ?

Grazie
Saluti
Claudio