Re: Guai con squeeze ... ma è un giallo. [Risolto!!]

Il 25/02/2011 16:09, Piviul ha scritto:
Giorgio Bompiani scrisse in data 25/02/2011 15:56:
Ora ho fatto anche questa ed in entrambi i casi vedo la pagina senza
stili. Scusa se insisto, ma è lì il problema.
Se il browser riceve solo html e non le immagini e gli stili, come fa
a costruire la pagina?
Infatti... io però non ho capito se la pagina dice correttamente al
browser dove andare a prendere le immagini o gli stili. Per questo ti
chiedevo dell'html che riceve il browser! Una volta che hai appurato che
glielo dice correttamente, se nel browser metti proprio l'url di quegli
stili o immagini, il browser li mostra correttamente?

Quelli sul server.
Io invece intendevo quelli restituiti dal browser...

[...]
Quello che riceve il browser invece è diverso come dicevo. Nell'invio
del server Linux, gli altri files hanno i nomi delle immagini e del
foglio di stile, ma in realtà contengono copie del codice html della
pagina.
Mi rendo conto che è talmente assurdo che è difficile da capire.
Infatti non ho capito ma non mi sembra per ora che questo strano
comportamento sia da imputare ad apache.

Risolto finalmente.
Il problema era che io non mettevo gli script nella cartella canonica (/var/www), ma ci mettevo un link per mia comodità. Aveva sempre funzionato fino a Lenny, ma evidentemente Squeeze non segue i link secondari e quindi non trova. Alcuni degli applicativi hanno ancora problemi, ma penso che si tratti di cose diverse.
Chiedo scusa per il molto rumore per nulla.

--
Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui:

 http://loscaffaledi.giorgiobompiani.it