Re: Guai con squeeze ... ma è un giallo.

Giorgio Bompiani scrisse in data 25/02/2011 15:04:
> Avevo già provato la pag. di squeeze su win e faceva lo stesso schifo.
> Ora ho fatto il contrario e funziona, ma ho anche osservato che la
> pagina fatta su win è una pagina html accompagnata da una cartella che
> contiene immagini e stili, mentre in quella prodotta da squeeze nella
> cartella si trovano sotto i nomi corretti dei files che contengono
> ancora lo stesso codice html ed è per questo che il browser non  trova
> gli stili (rimane il problema dei link non funzionanti).
Non ci siamo capiti... quando salvi le pagine devi salvarle come pagine
web solo html, non complete! Poi prendi quei files html e li metti sui
server.

> Il risultato  dimostra quindi la colpa di apache2.
Io questa colpa non la vedo ancora...

> Questi sono uguali, uno copia dell'altro.
Ma quelli restituiti dal browser oppure quelli sul server?

Ciao

Piviul