Re: Guai con squeeze ... ma è un giallo.

Giorgio Bompiani scrisse in data 25/02/2011 13:51:
> [...]
> Ho stampato i codici pagina prodotti da Linux e da Win e sono uguali.
Con codici pagina intendi l'html che arriva al browser?. Se è così
potresti provare a salvare le pagine che ricevi dai server apache di
squeeze e windows in html (diciamo ad esempio rispettivamente
squeeze.html e windows.html). Poi le metti sul server sueeze: come le
vedi? Poi le metti sul server windows: come le vedi?

Poi proverei anche ad accedere al css
(http://serverwindows/path/cssusato.css), salvarlo e metterlo sul server
squeeze al posto del suo originale: come vedi ora la pagina incriminata?

Piviul

PS
Comunque sono terrorizzato, non ho ancora migrato a squeeze un server di
una intranet...