Re: Guai con squeeze ... ma è un giallo.

Giorgio Bompiani scrisse in data 25/02/2011 15:56:
> Ora ho fatto anche questa ed in entrambi i casi vedo la pagina senza
> stili. Scusa se insisto, ma è lì il problema.
> Se il browser riceve solo html e non le immagini e gli stili, come fa
> a costruire la pagina?
Infatti... io però non ho capito se la pagina dice correttamente al
browser dove andare a prendere le immagini o gli stili. Per questo ti
chiedevo dell'html che riceve il browser! Una volta che hai appurato che
glielo dice correttamente, se nel browser metti proprio l'url di quegli
stili o immagini, il browser li mostra correttamente?

> Quelli sul server.
Io invece intendevo quelli restituiti dal browser...

> [...]
> Quello che riceve il browser invece è diverso come dicevo. Nell'invio
> del server Linux, gli altri files hanno i nomi delle immagini e del
> foglio di stile, ma in realtà contengono copie del codice html della
> pagina.
> Mi rendo conto che è talmente assurdo che è difficile da capire.
Infatti non ho capito ma non mi sembra per ora che questo strano
comportamento sia da imputare ad apache.

Ciao

Piviul