Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

In data martedì 22 febbraio 2011 21:14:53, fabrizio ha scritto:
> Il giorno mar, 22/02/2011 alle 20.03 +0100, elio marvin ha scritto:
> [.....]

> Beh neanche io ho molte competenze ma mi sembra effettivamente un bel
> modo di s-porcare il sistema, c'è tasksel per fare di tutto e di più.
> Semmai io partirei dal sistema di base.....

Per fare di tutto e di più con tasksel, bisogna saperlo usare, io manco lo
conoscevo . . . ho dato un'occhiata al manuale, ma come documento mi pare un
po' limitato per me.
Partire dal sistema base, se ho ben capito, significa sistema nudo e crudo,
dopo di chè installare quello che vuoi, quello che ti serve insomma, giusto?
Ma se è così devi comunque avere delle conoscenze adeguate, insomma è roba da
smanettoni incalliti :)

> Ma come mai in system-setting non riesci ad impostare konq come file
> manager?

In effetti, quel settaggio l'ho fatto, ma funziona solo in parte, nel senso che
se apro una cartella qualsiasi la apre con konq, ma se apro il file manager da
menu si apre dolphin (??).
Oltretutto quando si apre konq, è molto diverso dal konq che ho sempre
apprezzato, sembra quasi la brutta copia di dolphin, e questo comportamento ce
l'avavo anche quando installavo direttamente da kde (senza gnome).

Ciao e grazie :)
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene