Re: Quando i giornalisti scrivono senza collegare il cervello.

Il giorno 23 dicembre 2010 16:56, peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:
On Thu, 23 Dec 2010 19:12:35 +0100 Luca wrote:

> Parrebbe questo:
> http://www.reuters.com/article/idUSN3026798220101130

(Sapete || Vi  ricordate) del mitico Luca Panerai? Mi  sembra il caso
di disseppellirlo! ;-)

http://www.fabiovazzana.com/2008/02/26/vi-ricordate-di-luca-panerai/

Più lo leggo, più mi monta la rabbia, esattamente come all'epoca.
A parte le c.....te come Open World, Linus Torvall e la ignoranza che qualche idiota gli ha trasmesso, la cosa che più mi da fastido è questa pubblicità del menga che mette al finale: Netesi, ti salva il c...o. Che idiota sopraffino.
Vai a spazzare il tuo quartiere, che è meglio, Luca Panerai.
Venduto.

"Alcuni  guru di  Open  World  si sono  convertiti  e  hanno fatto  i
soldi,  come Linus  Torvall, l'ideatore  del sistema  operativo Lynux
(distribuito a prezzi stracciati per fare concorrenza a Windows Xp);"

peterpunk
--